Preferito di Marzo - Eyebrow Sculpt Automatic Pencil

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ormai utilizzo da qualche mese e che adoro: la Eyebrow Sculpt Automatic Pencil di Kiko. 

Ho acquistato la numero 01 adatta alle ragazze biondo cenere. Nonostante io abbia un colore dicapelli castano, così come le sopracciglia, ho scelto questa tonalità poiché crea un effetto naturale, senza appesantire troppo la forma.

Il packaging è studiato per lo scopo del prodotto: da un lato vi è un scovolino per poter pettinare le sopracciglia, e dall'altro vi è la mina che ha una forma angolata così da facilitare il lavoro e rendere più preciso il tratto. La mina è molto dura, quindi adatta all'utilizzo sulle sopracciglia, poiché non sbava nè si scioglie. Proprio per questo motivo la durata è ottima sia utilizzando solo la matita, sia associata ad un mascara per fissare il tutto.

Vi lascio le foto del prima e dopo ed un test sulla durata del prodotto. 


Come potete vedere si adatta molto bene al colore delle mie sopracciglia, dando anche un effetto naturale. 


Si comporta benissimo anche sulla durata, infatti si può solo notare che, non avendo applicato un mascara per fissare i peli, questi si sono un po' mossi. La matita no.

Spero che questo post vi sia stato utile. Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.