La mia make-up routine

Ciao a tutti! In questo nuovo post voglio mostrarvi i miei prodotti must, ovvero quelli che ogni giorno compongono la mia make-up routine. 



1)  Full Coverage Concealer di Kiko Milano
Correttore in crema dall'alta coprenza, che utilizzo sempre come primo step per eliminare la mia occhiaia. Lo utilizzo, in qualche caso, anche come correttore per coprire qualche difetto sul viso.

2) Fit Me Correttore di Maybelline New York



Per dare un po' di luce al mio sguardo utilizzo questo correttore liquido di Maybelline. Ha un'alta coprenza ed è utile per
illuminare alcune zone del viso applicato con la tecnica del 
Contouring & Highlighting.

3) Invisible Powder di Kiko Milano

Fisso il tutto con questa cipria trasparente di Kiko Milano, per far sì che il make-up duri più a lungo. 

4) Lasting Gel Eyeliner di Kiko Milano


Utilizzando un pennellino da eyeliner (Zoeva 315) applico questo favoloso prodotto in gel. Waterproof, non fa una piega per tutta la giornata ed ha una texture facilmente modulabile. 

5) Miss Manga Mega Volume Mascara di L'Oreal Paris


Questo mascara ha uno scovolino a mio parere comodo (anche se non tutti la pensano così) perchè non crea l'effetto panda, dopo qualche ora dall'applicazione, e rende le ciglia lunghe e folte. 

6) Eyebrow sculpt automatic pencil

Definisco e riempio le mie sopracciglia utilizzando questa matita Kiko, di cui ho appena fatto la recensione (qui)

7) Make me brow, mascara per sopracciglia Essence


Fisso le sopracciglia con questo mascara che, oltre a fissarle appunto, le colora, uniformandole. 


Questa è la mia routine step by step. Può esservi utile per qualche ispirazione o se vi viene la curiosità di provare prodotti nuovi. Al prossimo post!



1 commenti:

  1. Davvero interessante questo post. HO appena scoperto il tuo blog =)
    La matita per sopracciglia di KIko, mi incuriosisce moltissimo!!!
    Se ti va di passare da me, ben volentieri!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    Giada

    RispondiElimina

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.