Prodotti preferiti di questo 2015!

Buongiorno a tutti!

Sopravvissuta ormai al “tornado esami”, sono riuscita a mettere la testa nuovamente su alcune idee per il blog ed eccomi tornata tra voi con la mia personale Lista dei Prodotti Top 2015. Ho messo giù una lista dei prodotti che mi son piaciuti di più quest'anno tra cui ho inserito sia le new entry sia quelli a cui sono più affezionata e che mi hanno accompagnata tutto l’anno. Curiosi di sapere cosa ho scelto? 



- L'Oreal Mascara Mega Volume Miss Manga


Questo mascara mi era stato regalato per caso, ma non avrei mai pensato potesse diventare uno dei miei mascara preferiti. Parto col dire che non sono d’accordo con le critiche che leggo in giro sullo scovolino che trovo molto comodo perché si adatta bene all'applicazione sulle ciglia, non è molto grande,  quindi risulta perfetto anche per le ciglia inferiori. Il Mascara è ad effetto allungante e, soprattutto, waterproof, componente per me importante visto che spesso a fine giornata rischio di sembrare il panda del logo WWF. L'unica pecca è che forse si asciuga troppo velocemente, quindi col passare del tempo tenderà a creare qualche grumetto (nulla di gravissimo però).

- Nabla Liberty six con ombretti refill


Sono follemente innamorata dei prodotti Nabla, comprerei davvero tutto!. Per il mio compleanno ho deciso di comporre questa palette con gli ombretti che mi avevano colpito di più e mai nessuna scelta fu migliore. Sono ombretti abbastanza neutri (esclusi Grenadine e Aphrodite) ma perfetti anche per trucchi d'effetto. Grenadine è un colore che si combina bene con gli occhi verdi, adatto sia per una stesura sulla piega dell'occhio che sulla palpebra mobile; Narciso è un ottimo colore di transizione da applicare sulla piega e poter sfumare; Petra è un marrone caldo perfetto come colore di transizione per dare un tono più caldo al trucco; Tribeca è un marrone più scuro e freddo adatto a scurire l'angolo esterno per dare più profondità; Aphrodite è un ombretto perfetto anche da solo per creare un trucco luminoso e adatto per il giorno; Rust è un color ruggine e, un po' come Aphordite, può essere utilizzato in solitaria per illuminare lo sguardo. Tutti ombretti dall'ottima pigmentazione, durata e stesura.

- Infinity Make Up Lipcolor Matt&Fix



Ho scoperto questo nuovo brand grazie ad un concorso in cui ho avuto la fortuna di vincere la loro collezione di make-up. Tra i vari prodotti c'è anche questa tinta labbra per cui è stato amore a prima vista! E’ una di quelle tinte che si vedono in giro in questo ultimo periodo, matt e resistenti. La tinta, inizialmente, può sembrare poco omogenea nell'applicazione ma se la si sa domare si ottiene un bellissimo risultato, come potrete vedere dalla foto. Adoro il fatto che sia molto resistente e soprattutto no-transfer.

- Benefit They're real Mascara



Il mascara adorato da tutti sin dal primo giorno in cui è stato messo in commercio. Non avevo ancora avuto la possibilità di provarlo finchè non sono entrata alla Sephora di Catania e ho deciso di fare la "pazzia". Ho addocchiato il kit Benefit "Sexy on the run" in cui sono presenti le mini-size di eyeliner, mascara nero, mascara marrone e make-up remover e non me lo sono lasciata scappare! Inutile dire che mi sono innamorata di questo prodotto, districa bene le ciglia e le allunga moltissimo, effetto ciglia finte; inoltre è abbastanza resistente (non so precisamente se waterproof), come già detto elemento per me fondamentale. Obiettivo futuro: acquistarlo total size.

- Essence make me brow


Passiamo all'ultimo prodotto di cui voglio parlarvi, si tratta del mascara per sopracciglia Essence. Il packaging ricorda molto quello Benefit, in quella che sarebbe la sua versione economica. Essendo mora io utilizzo il numero 02 Browny Brows e lo applico dopo aver definito le mie sopracciglia con una matita, per fissare il tutto; svolge bene il suo lavoro e, inoltre, uniforma le sopracciglia. La pecca di questo prodotto è che finisce molto presto (soprattutto se usato quasi tutti i giorni), infatti spesso ne faccio scorta poichè negli stand lo trovo davvero raramente.




0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.