Review Mascara - Kiko Luxurious Lashes Maxi Brush

Devo essere sincera, non cercavo un mascara adatto alle mie ciglia, anche perchè Madre Natura mi ha graziata e fortunatamente mi ha donato delle ciglia abbastanza lunghe. Questo mascara è entrato in casa mia grazie a mia sorella, curiosa di vedere il risultato di un prodotto che garantisce ciglia "lussuriose". 


Il prodotto si presenta con un bel packaging dorato. Un mascara da 12 ml di prodotto con uno scovolino che, al momento dell'applicazione, potrebbe sembrare troppo grande (maxi brush mascara appunto) soprattutto nel momento in cui il prodotto lo si passa nelle ciglia interne dell'occhio. Nonostante ciò, le ciglia risulteranno allungate ma non troppo ; le separa, in modo da creare un look sexy. Un'altra cosa importante da dire è che non lascia grumi, al contrario di alcuni mascara in commercio. Lo consiglio a chi ha ciglia lunghe di natura, poichè questo prodotto non fa che risaltare questa "qualità". Chi ha gli occhi piccoli potrebbe trovarsi male sia per il fatto che l'effetto "allunga ciglia"  risulta poco efficace, sia per la grandezza dello scovolino.




Voto: 7/10


0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.